Newsletter
Video News
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someone

Immaginate la scena. Sono le 20.45 di un venerdì sera e state per godervi una nuova puntata di Gomorra, la serie di Sky, ambientata a Napoli, ispirata dal famoso libro di Roberto Saviano. Ad un certo punto, però, vi rendete conto che sta per iniziare una delle partite più importanti dell’anno, Napoli-Juventus, al San Paolo. Uno di quei match che può decidere un campionato e riscrivere gli equilibri. Anche a dicembre.

Per cosa optate? Per i vostri attori preferiti o per i vostri calciatori del cuore? Cosa scegliete di guardare in diretta e cosa in differita con il rischio spoiler sempre in agguato? In aiuto dei tantissimi napoletani indecisi è arrivato Dries Mertens, l’attaccante belga della squadra di Sarri che, in napoletano (quasi perfetto), ha contattato Salvatore Esposito, ovvero Genny Savastano, protagonista della serie televisiva. E ha risolto il problema così. 

 

#NapoliJuve in contemporanea con #Gomorra3? Ecco perchè la serie è stata anticipata su On Demand! @driesmertens @salvatoreesposito

Un post condiviso da SSC Napoli (@officialsscnapoli) in data: 30 Nov 2017 alle ore 10:45 PST

Flag Counter
Video Games