Newsletter
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someone

L'abbigliamento della First Lady Melania Trump riesce a dividere l'opinione pubblica americana, almeno quella femminile, quasi quanto i tweet del controverso marito: l'ultima 'mise' a finire sotto scrutinio è stata l'elegante gonna di Valentino con tacchi alti sfoggiata a una cerimonia in giardino.

Per piantare un alberello di quercia in onore del presidente Dwight D. Eisenhower nei giardini della Casa Bianca, lunedì la moglie del presidente Donald Trump ha optato per una vaporosa gonna a fiori di Valentino del valore di quattromila dollari (circa 3.400 euro) abbinata ad un top aderente rosa pastello in pendant con stiletto Christian Louboutin, tacco 10 e inconfondibile suola rossa (600 euro).

Un outfit completato da una preziosa pala dorata utilizzata per piantare la quercia. C'è però da dire che Melania aveva appena partecipato con il marito Donald alla cerimonia di benvenuto dedicata al presidente del Kenya, Uhuru Kenyatta, e a sua moglie. Su Internet, pero', si e' infiammato il dibattito con gli utenti divisi tra ammiratori e detrattori impietosi dello stile della First Lady. 

Flag Counter