Newsletter
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someone

A poco più di un mese dall’annuncio c’è una data precisa per il DLC di Dead Cells intitolato Fatal Falls. Arriverà infatti il 26 gennaio l’ultima espansione di uno degli indie più popolari ed apprezzati (da critica e pubblico) negli ultimi anni, che ha già abbondantemente superato i 3 milioni di copie vendute.

Lo sviluppatore Motion Twin ha annunciato ieri la data di uscita assieme al nuovo trailer gameplay di Dead Cells: Fatal Falls, specificando che il DLC includerà due biomi, The Fractured Shrines e The Undying Shores. Si aggiungono inoltre, come apprezzabile dal video, un nuovo boss chiamato The Scarecrow e una tonnellata di nuove armi e oggetti.

Dead Cells Fatal Falls data

Il DLC Fatal Falls costerà € 4,99 USD ed è stato anche annunciato un pacchetto con prezzi speciali (a partire da €19.99) per tutte le piattaforme, contenente il titolo originale completo di espansioni ed aggiornamenti precedenti. Il bundle è disponibile già per Nintendo Switch e dal 26 gennaio anche per altre console e PC. Considerando che ci saranno anche molti sconti dal 26 gennaio a metà febbraio, sia sul gioco principale che sui DLC, se non avete mai provato il genere rougelike è l’occasione giusta.

L’articolo Dead Cells: Fatal Falls – Data annunciata proviene da GameSource.

Flag Counter