Newsletter
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someone

Epic Games, che con cadenza settimanale propone alla propria utenza un titolo gratuito, si appresta ora a inaugurare il nuovo anno con una promozione davvero molto interessante, soprattutto per i fan della saga di Star Wars.

Star Wars: Battlefront II

Nello store di Epic Games sarà infatti possibile riscattare, in maniera completamente gratuita, Star Wars Battlefront II Celebration Edition, versione del gioco pubblicata nel corso del dicembre 2019 e che include al suo interno il gioco originale e alcuni elementi di personalizzazione, compresi gli add-on tratti da Star Wars: L’ascesa di Skywalker. Lo sparatutto, ispirato alla famosa serie cinematografica, di Electronic Arts sarà disponibile gratuitamente dalle ore 17:00 di giovedì 14 gennaio, fino al 21 dello stesso mese.

Star Wars: Battlefront II

Se quindi non avete ancora avuto la possibilità di recuperare questo titolo, vi consigliamo caldamente di sfruttare l’opportunità concessa da Epic Games, così da poter partire per avventure nello spazio insieme a Luke Skywalker e tutti i protagonisti della saga cinematografica.

L’articolo Star Wars Battlefront II gratis su PC proviene da GameSource.

Flag Counter