Newsletter
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someone

Le feste natalizie sono arrivate anche in Animal Crossing: New Horizons, che si prepara ad accogliere il periodo di chiusura dell’anno con tante novità. Per non perdersi neanche uno schema e ottenere tanti nuovi oggetti all’interno del titolo Nintendo Switch è opportuno fare attenzione all’evento esclusivo di questo dicembre: il Giorno dei Giocattoli. Ecco cosa aspetta i giocatori e come prepararsi al meglio.

Sostanzialmente il mese di dicembre è un periodo di preparazione alla grande festa del Natale, o meglio della sua vigilia, che nel mondo di Animal Crossing New Horizons è il cosiddetto Giorno dei Giocattoli. A partire dall’1 dicembre e fino al 25 dicembre, recandosi nella Bottega di Nook sarà possibile acquistare dei giocattoli, da regalare poi agli abitanti durante il Giorno dei Giocattoli o da tenere semplicemente per sé per decorare la propria casa.

Ogni giorno è possibile acquistare un solo oggetto, con la possibilità di ottenerne uno aggiuntivo viaggiando su isole di altri utenti.

animal crossing new horizons giorno dei giocattoli

Dalle sorelle Ago e Filo saranno invece disponibili durante il mese anche il cappello, la barba, la giacca e i pantaloni di Babbo Natale, mentre gli stivali si potranno comprare da Sciuscià. In alternativa, il giorno 24 dicembre sarà disponibile il completo nella sua interezza, sempre nella bottega di Ago e Filo.

Animal Crossing New Horizons Giorno dei Giocattoli

In Animal Crossing: New Horizons il 24 dicembre segnerà quindi l’arrivo della renna Jingle a partire dalle 18:00 e, indossando il completo di Babbo Natale, potremo aiutare questo personaggio a distribuire regali agli abitanti. Per consegnare il giusto regalo a ogni abitante, è fondamentale prestare attenzione alle conversazioni nel mese di dicembre, nel quale gli isolani forniranno indizi utili per capire qual è l’oggetto dei loro desideri. Consegnando a ogni abitante il giusto regalo, potremo ottenere dei premi da Jingle stesso, assieme a una sua foto.

L’articolo Animal Crossing: New Horizons – Guida al Giorno dei Giocattoli proviene da GameSource.

Flag Counter