Newsletter
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someone

È ormai risaputo che Genshin Impact, il nuovo titolo di MiHoYo, uscirà su PlayStation 5. Anche se dalla casa produttrice non è stato dichiarato nulla di ufficiale, il gioco è stato presentato durante il PlayStation 5 Showcase del 16 settembre.

Genshin Impact

In una recente intervista, a MiHoYo è stato chiesto se Genshin Impact approderà su next-gen. L’editore ha risposto che ci sono piani solamente per PlayStation 5, non per Xbox. Il gioco è disponibile per PC, PlayStation 4, mobile ed è stata annunciata una versione per Switch. Sembra che su Xbox One e Series X non arriverà.

Dal 28 settembre, giorno del suo lancio, il nuovo gioco di MiHoYo è incredibilmente popolare. È riuscito a raggiungere in poco tempo gli oltre 20 milioni di download. In particolare, l’action RPG è molto apprezzato in Giappone. L’account Twitter giapponese ufficiale del gioco ha raggiunto gli oltre 500.000 follower.

Gli aggiornamenti del gioco arrivano ogni sei settimane. La versione 1.1, il primo agggiornamento, è prevista per l’11 novembre. Il 23 dicembre, data di un prossimo aggiornamento, verrà aggiunta l’area Dragonspine. La prossima regione principale di Teyvat da aggiungere è Inazuma. Tuttavia la strada da percorrere è lunga e questa nuova regione non vedrà la luce prima di marzo 2021. Solo che l’attuale tabella di marcia arriva solo fino alla versione 1.3 di febbraio 2021.

L’articolo Genshin Impact: in arrivo su PlayStation 5 proviene da GameSource.

Flag Counter