Newsletter
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someone

Il prossimo capitolo del leggendario simulatore di corse di Sony e Polyphony Digital, Gran Turismo 7, è stato annunciato come in arrivo su PlayStation 5.

Sebbene stia già circolando qualche filmato, sappiamo che Gran Turismo 7 mira a sfruttare i numerosi miglioramenti della PS5, come le nuove funzionalità DualSense, ciò nonostante ci sono ancora molte cose che non sappiamo. Il sito ufficiale aggiornato recentemente ha fornito qualche anticipazione in più.

Gran Turismo 7

Stando alle indiscrezioni, sembra che il gioco supporterà ray-tracing, 4K e HDR, assieme all’obiettivo di 60 FPS, cosa per altro decisamente incredibile. Al momento non si parla di una modalità risoluzione / prestazioni, quindi al momento non è chiaro se il titolo ne includerà una. Ci sono alcune altre caratteristiche brevemente dettagliate come il caricamento veloce con l’SSD PS5, così come l’uso del feedback tattile, nonché i trigger adattivi e la loro rappresentazione ABS, che è stata descritta in dettaglio in precedenza.

Al momento, non è stata annunciata alcuna data o periodo di tempo per il lancio di Gran Turismo 7. Il gioco è stato annunciato solo per PS5, ma alcuni titoli che si presumeva fossero solo per PS5 hanno finito per essere cross-gen, quindi in mancanza di un comunicato ufficiale, è impossibile affermarlo con certezza al momento.

L’articolo Gran Turismo 7 in arrivo su PlayStation 5 proviene da GameSource.

Flag Counter