Newsletter
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someone

In attesa di scoprire i titoli gratuiti del servizio PlayStation Plus di ottobre Sony ha rilanciato l’offerta “Doppi Sconti” dedicata agli abbonati PlayStation Plus. Al momento non è arrivato il consueto comunicato ufficiale su PlayStation Blog, ma come si può vedere dal PlayStation Store, l’offerta è ufficialmente partita.

Doppi sconti

Tra i titoli che si trovano in saldo sul PlayStation Store, figurano alcuni dei migliori multipiattaforma. Tra questi spicca Red Dead Redemption 2, Star Wars Jedi: Fallen Order, Pathfinder: Kingmaker, il recente Hunting Simulator 2 e molti altri ancora. Le offerte sono valide a partire dal 16 settembre fino al 1 ottobre 2020. Oltre a queste offerte i giocatori possono trovare i sconti dedicati al mondo PlayStation VR e la promozione della settimana dedicata a Jump Force.

Per vedere la lista completa delle offerte cliccate qui, mentre vi invitiamo a restare sulle nostre pagine per non perdervi nessuna notizia sul mondo PlayStation cogliendo l’occasione che potete seguire con noi l’atteso evento dedicato a PlayStation 5 di questa sera.

L’articolo PlayStation Plus, pronti per i doppi sconti? proviene da GameSource.

Flag Counter