Newsletter
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someone

ENERMAX ha lanciato una case per PC RGB indirizzabile con un design moderno del pannello frontale, in cui gli effetti di illuminazione dinamica delle ventole di aspirazione RGB indirizzabili preinstallate, si rifletteranno dagli spazi tra il pannello frontale in stile marmoreo e conferiranno alla build un aspetto elegante.

Enermax MarbleShell

La serie MarbleShell è progettata con un pannello laterale in vetro temperato e un tunnel multifunzione nella parte inferiore che assicura un aspetto pulito e ordinato alla build. La serie comprende versioni mini-tower e mid-tower; ogni versione ha anche i colori bianco e nero disponibili. La serie MarbleShell offre due modi di controllo dell’illuminazione RGB indirizzabile, uno si connette con schede madri abilitate RGB abilitate che gli utenti possono controllare gli effetti di illuminazione dal software delle schede madri, l’altro è quello di selezionare i 13 effetti di illuminazione preimpostati dall’I/O port superiore. Questa serie fornisce inoltre un hub integrato per sincronizzare l’illuminazione dei 6 dispositivi RGB indirizzabili. MarbleShell MS 20 è un case mini-tower mentre invece MarbleShell MS30 è un case mid-tower.

La serie MarbleShell ha ventole RGB indirizzabili preinstallate nella parte anteriore e una ventola nella parte posteriore, che genera automaticamente un flusso d’aria ottimizzato attraverso il case del computer. Con il suo design del pannello frontale moderno ed elegante, combinato con gli effetti di illuminazione dinamici attraverso componenti RGB indirizzabili, la serie MarbleShell è la scelta perfetta per una build accattivante.

Enermax non ha dichiarato i prezzi.

L’articolo ENERMAX lancia la serie di case MarbleShell proviene da GameSource.

Flag Counter