Newsletter
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someone

Come ogni fine del mese, PlayStation annuncia i nuovi giochi che faranno parte della line-up del mese successivo; proprio nelle ultime ore infatti, sono stati svelati i prossimi 3 giochi che i giocatori abbonati potranno scaricare.

Stiamo parlando di NBA 2K20, recentemente scontato a soli 5 euro, Rise of the Tomb Raider ed Erica; oltretutto non stiamo parlando in un mese qualsiasi, visto che stavolta PlayStation Plus festeggia 10 anni di anniversario.

I giochi, sono così descritti sul blog di PlayStation:

NBA 2K20

NBA 2K20

NBA 2K è diventato molto di più di una semplice simulazione di basket. Grazie al coinvolgente mondo aperto del Quartiere, NBA 2K20 è una piattaforma che consente a gamer e amanti del basket di riunirsi* e dettare le nuove tendenze della cultura cestistica. Migliora le tue abilità, grazie a un motore di movimento potenziato con stili esclusivi, controlli di tiro avanzati, un nuovo sistema per i dribbling con palleggio tra le gambe, contrasti senza palla perfezionati e un nuovo gioco difensivo di studio e reazione.

Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration

Rise of the Tomb Raider

In Rise of the Tomb Raider, Lara scopre un antico mistero che la fa finire nel mirino di una spietata organizzazione chiamata Trinity. Mentre cerca di arrivare a un potente e ambito reperto prima di Trinity, gli indizi la portano a scoprire il mito della Città perduta di Kitezh. Lara sa di dover raggiungere la Città perduta e i suoi segreti nascosti prima di Trinity, mentre parte per la Siberia per un’emozionante spedizione.

Erica

gamescom_2019_erica_recensione

Questa avvincente esperienza cinematografica unisce i valori di produzione hollywoodiani a un’azione di gioco tattile estremamente coinvolgente. Gioca nei panni di Erica, una coraggiosa giovane donna funestata da incubi sull’omicidio del padre. Quando gli eventi traumatici che ti hanno tormentata da bambina tornano a galla insieme a dei macabri nuovi indizi, tocca a te scoprire la terribile verità che si cela dietro questa devastante tragedia. Ogni scelta che fai influenza lo sviluppo del gioco, con più finali che ti aspettano alla fine della emozionante narrazione a bivi.

Come se non bastasse, sarà possibile scaricare un tema dedicato ai 10 anni di PlayStation Plus, oltre a poter provare il servizio gratuitamente a partire dalle 00:01 del 4 luglio alle 23:59 del 5 luglio (ora locale).

L’articolo Annunciati i giochi del PlayStation Plus di luglio proviene da GameSource.

Flag Counter