Newsletter
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someone

Final Fantasy XIV Online Starter Edition include anche A Realm Reborn e permette di muovere i primi passi gratis su PlayStation 4 nel mondo ideato da Square Enix, grazie a questa promozione riscattabile fino al 26 Maggio 2020 a fronte di un prezzo che normalmente si aggirerebbe sui 19,99 €.

Final Fantasy XIV Online Starter Edition Gratis su PlayStation 4

Per giocare a Final Fantasy XIV Online è richiesa una sottoscrizione mensile a pagamento ma, grazie a questa promozione, quale migliore occasione per saggiare gratuitamente il titolo Square Enix?

Per richiedere Final fantasy XIV Online Starter Edition gratis, sarà sufficiente collegarsi allo store PlayStation dal seguente link.

Questa edizione non presenta le ultime espansioni Heavensward, Stormblood e Shadowbringers ma, come indicato in precedenza, include nel pacchetto anche Final Fantasy XIV: A Realm Reborn per il quale recentemente è stato annunciato un rework in grado di avvicinare nuovi giocatori.

Vi ricordiamo che Final Fantasy XIV Online è attualmente disponibile esclusivamente su PlayStation 3, PlayStation 4 e PC.

 

L’articolo Final Fantasy XIV Online: la S.E. gratis su PS4 proviene da GameSource.

Flag Counter