Newsletter
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someone

Le colonne sonore di NieR: Automata e di NieR Gestalt e Replicant sono già disponibili su iTunes da qualche tempo ma, fino ad oggi, non erano state inserite sulle piattaforme di streaming musicale come Spotify e Apple Music. Square Enix ha deciso, proprio in questi giorni, di pubblicare gli album anche attraverso le ben note piattaforme di streaming di musica digitale.

nier automata

Le soundtrack complete di NieR: Automata, Gestalt, Replicant e l’album Automata Arranged Tracks sono tutte già disponibili per lo streaming. Square Enix ha già proposto su queste piattaforme altre colonne sonore dei loro popolari franchise compreso l’intero catalogo musicale di Final Fantasy escluse però quelle di Final Fantasy XIV: Shadowbringers e Octopath Traveler.

L’incredibile successo del compositore giapponese Keiichi Okabe non poteva di certo passare inosservato e Square Enix ne ha subito approfittato per la gioia di tutti i fan. NieR: Automata è stato rilasciato per PlayStation 4 nel Marzo del 2017 per poi essere pubblicato anche per Xbox One e PC via Steam.

L’articolo NieR: Automata: La soundtrack è ora anche su Spotify proviene da GameSource.

Flag Counter