Newsletter
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someone

Il conto alla rovescia per il lancio su PlayStation 4 è partito con largo anticipo per Final Fantasy VII Remake e ogni fonte è buona per aggiungere qualcosa alle informazioni in nostro possesso.

In questo caso le indiscrezioni arrivano dall’agenzia ESRB che si occupa della classificazione dei videogiochi in nordamerica.

Final Fantasy VII Remake personaggi Aerith

L’ultimo update sulla classificazione ESRB descrive degli aspetti del titolo per cui riceverà un rating Teen, tra cui alcuni dettagli sul linguaggio “colorito” che troveremo in Final Fantasy VII Remake.

Inoltre descrive scene in cui “alcuni personaggi femminili indossano abiti rivelatori (ad esempio: ampie scollature); una scena rappresenta un uomo che fissa i corpi femminili mentre compie ampi gesti delle mani e movimenti dell’anca“, probabilmente riferendosi alle scene di Don Corneo.

Dal momento che Square Enix non ha mai rivelato dove terminerà questa prima parte di Final Fantasy VII Remake, abbiamo un tassello in più sugli avvenimenti che andremo a vivere (o rivivere) in questo atteso Remake.

L’articolo Final Fantasy VII Remake: l’ESRB svela nuovi dettagli proviene da GameSource.

Flag Counter