Newsletter
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someone

È tempo di grandi novità nel brand di Persona: dopo l’annuncio della data di uscita di Persona 5 Royal, ATLUS conferma ufficialmente che il suo prossimo titolo sarà completamente sottotitolato in italiano.

Persona 5 Royal italiano

È la prima volta nella storia del franchise che un titolo viene tradotto in lingue diverse dall’inglese e dal giapponese. Persona 5 Royal sarà sottotitolato in varie lingue: inglese, francese, italiano, tedesco e spagnolo. Jon Bailey, Brand Director di ATLUS, si dichiara contentissimo dell’evento:

Siamo davvero felici di poter portare sul mercato ulteriori localizzazioni di Persona 5 Royal, estendendo così l’esperienza di gioco a tutti i nostri fan francesci, italiani, tedeschi e spagnoli di tutto il mondo.

Ricordiamo che Persona 5 Royal sarà disponibile a partire dal 31 marzo 2020 solo su PlayStation 4 in due versioni retail differenti: la Launch Edition e la Phantom Thieves Edition, quest’ultima con vari contenuti speciali, fra cui l’esclusiva maschera di Joker, un artbook, la colonna sonora ufficiale e un tema dinamico.

L’articolo Persona 5 Royal: ufficiale la traduzione italiana proviene da GameSource.

Flag Counter