Newsletter
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someone

Darksiders Genesis sarà pubblicato anche su Nintendo Switch e il ceo di Airship Syndicate, Joe Madureira, ha speso qualche parola sul titolo in vista della sua imminente uscita. Madureira ha dichiarato che la versione Switch di Darksiders Genesis avrà al 100 % gli stessi contenuti delle altre.

Egli, infatti, ha sottolineato come la console di Nintendo sia, di fatti, una console tecnicamente differente rispetto alle console di Microsoft e Sony e che il team di sviluppo si sta impegnando molto per realizzare il progetto nel migliore dei modi. Non a caso i cambiamenti riguarderanno più che altro il lato tecnico del gioco.

Darksiders Genesis Switch

Gli sviluppatori, in particolare, stanno cercando di concentrarsi sulle performance nell’ambito del frame rate e della risoluzione; l’obiettivo è quello di ottenere la migliore transizione su Switch possibile. Ricordiamo inoltre che Darksiders Genesis non arriverà solamente su Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One, ma anche su PC e Google Stadia, che lo vedrà sbarcare sul mercato addirittura un mese prima rispetto alle piattaforme tradizionali.

L’articolo Darksiders Genesis: contenuti immutati su Switch proviene da GameSource.

Flag Counter