Newsletter
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someone

Uno dei giochi più attesi per il prossimo anno è sicuramente Cyberpunk 2077 di CD Projekt RED. Un gioco che, con molta probabilità, porterà delle innovazioni in termini videoludici compresa la story line che si annuncia davvero sorprendente. Dovremo aspettare ancora diverso tempo prima di poter entrare nel mondo cyberbunk proposto dal gioco ma intanto, attraverso un’anteprima di un libro dedicato a Cyberpunk 2077, possiamo dare per la prima volta una rapida occhiata alla mappa di gioco.

cyberpunk 2077

Poco dopo l’uscita ufficiale di Cyberpunk 2077 sarà rilasciato sul mercato un libro dedicato al gioco e intitolato The World of Cyberpunk 2077 Deluxe Edition. Nel libro verranno narrate storie provenienti dal mondo di gioco e includerà vari bonus come adesivi, una custodia e una mappa del mondo di gioco. Quest’ultima, anche se non molto chiara, dà una prima idea della grandezza e della composizione geografica dell’ambiente in cui si svolgerà Cyberpunk 2077.

cyberpunk 2077

Il mondo di Cyberpunk 2077 sarà complessivamente più piccolo del precedente titolo di CD Projekt RED ovvero The Witcher 3: Wild Hunt ma, secondo gli sviluppatori, sarà più ricco di contenuti.

L’articolo Cyberpunk 2077: Ecco come sarà la mappa di gioco proviene da GameSource.

Flag Counter