Newsletter
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someone

Nintendo ha comunicato che il 5 Dicembre sarà disponibile un aggiornamento gratuito per Super Mario Maker 2 su Nintendo Switch che aggiungerà nuovi elementi per i livelli, nuovi nemici, una nuova modalità di gameplay e un nuovo personaggio giocabile: Link direttamente dalla serie The Legend Of Zelda.

Super Mario Maker 2

L’aggiornamento renderà disponibile la Spada Suprema per lo stile 8-bit Super Mario Bros. e, una volta raccolta, trasformerà Mario in Link dotandolo di una serie di nuove mosse. La trasformazione permetterà l’utilizzo di frecce che saranno utili per azionare interruttori lontani mentre con le bombe sarà possibile abbattere muri normalmente invalicabili per Mario.

Con il nuovo aggiornamento di Super Mario Maker 2 arriverà anche una nuova modalità di gioco Corse Ninji in cui sarà possibile affrontare sfide a tempo su livelli creati da altri giocatori appositamente per questa modalità. Ogni evento Corsa Ninji avrà una durata di circa una settimana e proporrà periodicamente nuovi livelli in cui cimentarsi con relative classifiche.

L’articolo Un aggiornamento gratuito per Super Mario Maker 2 proviene da GameSource.

Flag Counter