Newsletter
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someone

Uscito per PlayStation 4 l’8 Novembre 2019 , si vociferava che  Death Stranding avrebbe ricevuto una novellizzazione divisa in due romanzi basati sulla trama del gioco. Proprio ieri, le copie dei romanzi hanno finalmente occupato gli scaffali delle librerie giapponesi,  è stata già pubblicata una foto dei libri in questione:

Oltre alla versione standard del gioco, il 28 Febbraio uscirà una versione steelbook con una bellissima immagine di copertina:

Death Stranding Steelbook

Sebbene non sia stata ufficializzata una traduzione in altre lingue, ci sono buone possibilità che i romanzi vengano tradotti. Recentemente la Kojima Productions ha annunciato che verranno rilasciati degli aggiornamenti per la metà di dicembre, che serviranno per soddisfare le richieste più comuni dei giocatori, oltretutto lo studio di Death Stranding ha totalizzato il più alto numero di vendite in Giappone. Per quanto riguarda il trailer di lancio, Kojima ha affermato di averlo modificato più volte in modo di far capire meglio la trama del gioco. Subito dopo il lancio del titolo, Kojima ha speso qualche parola per il suo prossimo progetto che probabilmente sarà in streaming anche se non specifica se sarà effettivamente un gioco o un film… o entrambi.

L’articolo Death Stranding – In Giappone arrivano i romanzi proviene da GameSource.

Flag Counter