Newsletter
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someone

Bandai Namco ha caricato su YouTube un nuovo trailer di Dragon Ball Z: Kakarot dove vengono mostrate alcune scene del gameplay e le sue meccaniche di gioco. Il video è disponibile solo in lingua giapponese tuttavia non viene mostrato nulla di nuovo per quanto visto finora, il trailer reintroduce ogni meccanica già mostrata in precedenza.

Sappiamo che Dragon Ball Z Kakarot è un RPG, quindi ogni azione che compieremo contribuirà a rafforzare il personaggio. Completare le missioni aumentare il livello di amicizia con i personaggi secondari, allenarsi e combattere saranno azioni fondamentali per potenziare il protagonista.

Peculiare caratteristica dei nostri eroi è il loro grande appetito infatti, quando arriverà il momento di mangiare qualche boccone i personaggi otterranno un aumento temporaneo delle statistiche, è possibile inoltre portarle al massimo mangiando i piatti preparati da Chichi. Purtroppo Bandai non ha rivelato se sarà possibile giocare con un personaggio femminile.

Dragon Ball Z Kakarot

Il trailer fa vedere inoltre come potremmo allenarci e sarà possibile affrontare battaglie di varie difficoltà: completare queste battaglie ci farà sbloccare nuove mosse finali. Successivamente viene introdotto l’albero delle abilità: da quest’ultimo si possono imparare nuove abilità spendendo i Z-Orbs, una specie di “punti” spendibili che si trovano dispersi nelle zone di gioco o ottenibili una volta sconfitto un nemico.

Dragon Ball Z: Kakarot uscirà il 17 gennaio 2020 per PlayStation 4, Xbox One e PC.

L’articolo Dragon Ball Z Kakarot – Ecco un nuovo trailer proviene da GameSource.

Flag Counter