Newsletter
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someone

Diablo 4 è stato l’annuncio del Blizzcon che molti giocatori stavano aspettando, ormai spazientiti dalla lunga attesa. Anche se la release s’intravede tuttora col binocolo, il gioco inizia ad avere una sua forma più che riconoscibile. Da una discussione con l’utente Twitch Quin69 e Joe Shely, lead designer di Diablo 4, sono emersi alcuni dettagli sui contenuti post-lancio previsti per il nuovo titolo targato Blizzard.

Diablo 4

Sono infatti previste delle espansioni, perfettamente in linea con quanto fatto con i capitoli precedenti del franchise. A queste si aggiunge la presenza di elementi cosmetici ottenibili tramite microtansazioni; tuttavia, il lead designer è stato molto cauto nell’affrontare la questione, rimarcando che è ancora presto per darne un quadro definito e in grado di rispecchiare il prodotto finale. Fortunatamente non è previsto il ritorno della casa d’aste, elemento che fece molto scalpore agli inizi di Diablo 3.

Diablo 4 non ha ancora una finestra di lancio, ma è stato confermato per Playstation 4, Xbox One e Pc con la possibilità di crossplay.

L’articolo Diablo 4 avrà espansioni e microtransazioni proviene da GameSource.

Flag Counter