Newsletter
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someone

The Elder Scrolls Online: Dragonhold è finalmente disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PC e Mac, ma le novità non finiscono qui.

L’uscita dell’espansione infatti introdurrà un aggiornamento gratuito che, oltre a migliorare le prestazioni del titolo (lavorando alla resa dei combattimenti e riscrivendo il sistema “Looking for Group”), permetterà a tutti di provare una settimana di gioco gratis a partire dalla giornata di oggi 6 novembre, fino ad arrivare alle 16:00 di mercoledì 13 novembre.

In questa nuova espansione ci si muoverà in una zona situata a sud di Elsweyr e si dovranno fare i conti con creature uniche, World Boss, missioni, eventi Dragon Hunt e altro ancora.

Dragonhold può essere ottenuto al prezzo di 2000 corone in gioco (o 4000 per la Collector’s Bundle dotata di una cavalcatura leggendaria e di un pacchetto di Experience Scroll) oppure diventando dei membri di The Elder Scrolls Online Plus.

The Elder Scrolls Online Dragonhold

La notizia che però più rende fieri i giocatori è certamente quella dell’importante cifra raccolta per la campagna #SlayDragonsSaveCats che cerca di prendersi cura e migliorare la vita degli animali in tutto il mondo. Fino a ora sono stati raccolti 139.000 dollari a fronte di un obiettivo finale di 200.000 dollari.

La stessa Bethesda ha voluto prendere parte alla cosa e, riferendosi a Elsweyr dove i khajiti sono attaccati dai draghi, l’azienda donerà 1 dollaro per ogni 5 creature alate uccise, per arrivare ad un massimo di 200.000 dollari.

L’articolo The Elder Scrolls Online: Dragonhold è ora disponibile proviene da GameSource.

Flag Counter