Newsletter
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someone

Pokémon Spada e Scudo si impongono sempre più come due dei giochi più attesi della stagione autunnale. A sorpresa, sul canale YouTube di Nintendo UK è apparso un nuovo trailer dedicato ai due titoli Pokémon, dove sembra che la compagnia non abbia badato a spese.

Il trailer, dalla durata di 30 secondi, si intitola “Una Nuova Era” e vede migliaia di Pokémon di tutte le ere e tutti i pixel accorrere nelle Terre Selvagge di Galar: nelle mani dei giocatori-tipo le vecchie console Nintendo si trasformano in Switch e con esse anche i Pokémon nella loro rinnovata veste grafica.

I più curiosi sono già alle prese nello scardinare il trailer e annotare tutti i Pokémon apparsi, poiché potrebbe essere un indizio della loro presenza in Spada e Scudo. Ricordiamo, infatti, che non ci sarà il Pokédex Nazionale, per cui molte creature saranno tagliate fuori dai confini galariani.

Terre Selvagge open world Pokemon Spada Scudo

Da acchiappali tutti ad avvistali tutti è un attimo: da Pikachu a Xatu, passando per Noivern, Shuckle, le eevoluzioni e tanti, tanti altri, la compagnia di Kyoto alimenta il fuoco ricordando il legame che Spada e Scudo condividono con la Gran Bretagna e ricordando, ovviamente, l’uscita a metà novembre.

L’articolo Pokémon Spada e Scudo: online lo spettacolare trailer proviene da GameSource.

Flag Counter