Newsletter
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someone

Borderlands 3 è uscito da pochi giorni ma si stanno già scoprendo molti easter egg, uno dei quali dedicato a One Punch Man. Ovviamente parliamo di un’arma, siamo sempre in Borderlands, no? Ecco dove trovare il fucile dedicato al supereroe pelato.

Borderlands 3 One Punch Man

Dovrete andare alla ricerca di One Punch: sì, avete letto bene, ci sarà un nemico chiamato proprio così, con un braccio enorme capace di uccidervi con un solo pugno.  Uccidetelo per avere una certa possibilità che droppi il fucile leggendario One Punch Chump. Ha il 50% di possibilità di non sprecare proiettili ad ogni sparo, 1,424 di danno bonus e il 20% circa di velocità di ricarica. Non male.

Per trovare One Punch andate a Promethea nel Meridian Metroplex. Andate verso l’uscita che porta a Lectra City. Troverete una missione a Lectra chiamata “Prova di moglie”. Questa missione inizia proprio nella stessa zona dove spawna One Punch. Scendete le scale e restate vicini ai muri a sinistra fin quando non vedrete un’apertura e una recinzione. Oltre la recinzione vi saranno degli interruttori, delle leve e delle ruote. Queste  apriranno la porta dall’altro lato, alla fine del corridoio, da dove uscirà il vostro obiettivo. Per aprire la porta dovrete seguire quest’ordine: tasto a sinistra, ruota a destra, leva a destra, leva a sinistra.

Borderlands 3 One Punch Man
Ricordate che non è certo che One Punch vi lasci il fucile una volta morto. In questo caso vi basterà uscire dall’area e riprovare, uccidendolo ancora fin quando non avrete l’arma. Inoltre in Borderlands 3 potrete far vostro anche il fucile a tema Rick e Morty, proprio nella stessa zona in cui prenderete quello di One Punch Man.

L’articolo Borderlands 3: dove trovare il fucile a tema One Punch Man proviene da GameSource.

Flag Counter