Newsletter
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someone

Phanteks, la nota azienda olandese di case, ventole e accessori per dissipatori a liquido custom, ha annunciato il rilascio di tre nuovi prodotti: Eclipse P360X, Evolv Shift Air e le strisce a LED Digital-RGB Neon.

Eclipse P360X

Il case Phanteks Eclipse P360X è un cabinet mid tower, corredato di l’illuminazione RGB integrata. Il nuovo case dell’azienda olandese è dotato di un panello laterale in vetro temperato e supporta il montaggio di GPU verticali. Phanteks ha deciso di puntare in particolar modo sull’airflow e per quanto concerne il case in questione è ben studiato, l’aria può fluire liberamente attraverso varie fessure presenti nella parte anteriore, superiore e posteriore del case.

Gli effetti RGB sono personalizzabili tramite due pulsanti presente nel panello superiore del case. Le dimensioni del cabinet ammontano a 455 mm (l) x 456 mm (h) x 200 m (w).

Le specifiche tecniche sono le seguenti (riportate nella immagine sottostante): 

Eclipse P360X sarà rilasciato a vari venditori entro fine settembre 2019 al prezzo di 69.99 euro.

Evolv Shift Air

Evolv Shift Air è un case mini-ITX, unico nel suo genere, in grado di garantire un’ottimo airflow. I panelli mesh e l’intero involucro in alluminio conferiscono a  Evolv Shift Air un look pulito ed elegante.

Il nuovo case dell’azienda olandese supporta dissipatori a liquido con radiatori da 120 mm e può ospitare GPU lunghe massimo 350 mm. Per quanto concerne lo storage vi è data la possibilità di montare 2x SSD 2.5 ” e 1x HDD 3.5″. Il cabinet può essere posizionato in due maniere distinte, verticalmente o orizzontalmente, in quanto le dimensioni ammontano a 470 mm (h) x 274 ( l) x 186 mm (w).

Phanteks

Le specifiche tecniche sono le seguenti (riportate nella immagine sottostante): 

Phanteks

Evolv Shift Air sarà rilasciato a vari venditori entro fine settembre 2019 al prezzo di 99.99 euro.

Neon Digital-RGB LED Strips

Neon Digital-RGB LED Strips è disponibile in tre diverse varianti, M1 costituita da una striscia a LED da 1 metro, M5 costituita da una striscia LED da 550 mm e da un kit che include 2x staffe LED RGB da 400 mm.

Phanteks

Tutte le strisce Neon Digital-RGB LED Strips sono dotate di una copertura in silicone ultra-flessibile ( in tal modo da garantire lunga longevità) e per tale motivo l’installazione è molto semplice. La gamma di colori è molto ampia.

Phanteks

La gamma Neon Digital-RGB LED Strips sarà rilasciata a vari venditori entro fine settembre, al prezzo di 21.90 euro per la versione M1 , 14.90 euro per la versione 550mm e 19.90 euro per il kit.

L’articolo Phanteks annuncia Eclipse P360X ed Evolv Shift Air proviene da GameSource.

Flag Counter