Newsletter
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someone

Adata annuncia il lancio del nuovo solid state drive (SSD) esterno SE800. Progettato per la mobilità, il drive SE800 vanta un fattore di forma compatto e leggero, semplice da portare con sé. Inoltre, sono da sottolineare la durevolezza e le ottime caratteristiche, inclusa una parziale impermeabilità, la resistenza alla polvere e agli urti. Oltre ad una notevole velocità di lettura/scrittura che raggiunge i 1000MB/s.

ADATA SSD SE800

Il drive SE800 raggiunge velocità di lettura e scrittura di 1000 MB/s aiutando ad eliminare i tempi morti. Per ottenere le massime prestazioni, l’host device deve garantire USB 3.2 Gen 2 ed avere la modalità UASP abilitata. In tal modo l’utente è in grado di trasferire files sino a 6.6 volte più velocemente rispetto ad un hard disk esterno. Questo significa trasferire un film 4K da 50GB in appena 50 secondi. Gli utenti di giochi da console scopriranno un tempo di caricamento più rapido rispetto alle memorie interne. Il drive SE800 ha di recente ricevuto il riconoscimento del 2019 Computex d&i Award per l’eccellenza in design e prestazioni.

Semplice da usare, resistente e bello

Con un connettore USB Type-C reversibile, non occorre preoccuparsi di orientare correttamente le prese. Inoltre, essere Plug n play con Windows, Mac OS, e Android significa che gli utenti possono spostare i propri contenuti tra i devices praticamente senza limite. Sia usato per lavoro che per diletto, il drive SE800 offre il massimo attraverso una semplice connessione. Diversamente da altri drive a stato solido esterni,  l’elegante superficie metallica del SE800 è un pregio per la vista, mentre la compattezza ed il peso di soli  40 grammi si adatta facilmente a tasche e borse.

ADATA SSD SE800

L’SE800 supera gli stringenti standard IEC IP68, e questo significa che risulta a prova di polvere e impermeabile. Può resistere ad immersione accidentale in 1.5m d’acqua per 30 minuti. Oltre a resistere a polvere e liquidi, il SE800 ritulta conforme allo standard di resistenza all’impatto MIL-STD-810G 516.6 è può sopravvivere facilmente a cadute accidentali e a scosse.

  • Capacità: 512GB / 1TB
  • Interfaccia: USB 3.2 Gen 2 Type-C compatibile all’indietro con USB USB 2.0)
  • Velocità in lettura/scrittura sino a 1,000 MB/s

Con il lancio del nuovo SSD SE800, ADATA presenta un device notevolmente robusto e prestazionale, che indulge piacevolmente anche al senso della vista.

L’articolo ADATA – Nuovo SSD SE800 esterno in presentazione proviene da GameSource.

Flag Counter