Newsletter
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someone

Gillette e PG Esports hanno lanciato un nuovo torneo di Fortnite che permetterà ai giocatori più forti di competere durante le edizioni 2019 del Milan Games Week e il Lucca Comics & Games.
Giocatori esperti e appassionati potranno divertirsi e sfidarsi tramite 4 Open Quilifier online e una Last Chance Qualifier dal vivo per poi, in caso di vincita o buon posizionamento, qualificarsi al Grand Final.

Da segnalare, inoltre, che a fare da Ambassador al torneo ci sarà il popolare youtuber Cicciogamer89, affiancato da altre figure della community italiana di YouTube.
Gillette ha aperto oggi le iscrizioni e ha rilasciato un calendario degli eventi. I 4 Open Qualifier online si terranno l’11-12 settembre e il 18-19 settembre, in cui ci saranno 4 qualificati che accederanno alla Grand Final durante la Milan Games Week 2019.

Fortnite Gillette

L’ultima possibilità per chi non si è qualificato è partecipare alla Last Chance Qualifier che si terrà, sempre dal vivo, il 27 settembre durante la Milan Games Week. Altri 4 match, poi, porranno fine alle qualificazioni che porteranno 40 giocatori in finale. Per quanto riguarda i tornei di qualificazione, ognuno di essi comprende un match in modalità Battle Royale che utilizza la Stagione X. I 4 vincitori degli Open Qualifier insieme ai 40 del Last Chance Qualifier si uniranno ad altri 12 player invitati tra i più importanti giocatori della community italiana di Fortnite. Sei saranno, invece, i match che decreteranno il campione della prima stagione della Gillette Bomber Cup.

Fortnite Gillette
La Grand Final della Gillette Bomber Cup, che si terrà presso l’area Gillette durante la Milan Games Week 2019 e che potrà essere seguita in diretta sul canale Twitch di PG eSport, avrà un montepremi da 8000 euro – da distribuire tra i primi cinque classificati – e si svolgerà il 28 settembre.

 

L’articolo Gillette annuncia un nuovo torneo di Fortnite proviene da GameSource.

Flag Counter