Newsletter
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someone

1C Entertainment ha annunciato l’uscita di King’s Bounty 2, strategico a turni con elementi RPG ambientato in un mondo fantasy-medievale. L’uscita del gioco è prevista nel 2020 e sarà disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Sarà il seguito ufficiale di King’s Bounty, uscito ormai nel lontano 1990.

Da segnalare inoltre che King’s Bounty 2 sarà disponibile in otto lingue tra cui l’italiano e avrà anche una modalità storia che sarà possibile affrontare con tre diversi personaggi.

kings bounty 2

King’s Bounty 2 offre un nuovo approccio all’acclamata serie fantasy, espandendo le sue battaglie tattiche a turni per offrire ai giocatori un’esperienza RPG davvero immersiva che aggiungerà peso a ogni decisione, che sia guidare un esercito in battaglia contro orrori non-morti, o costruire rapporti con la gente del luogo. Vivi un mondo che mescola realismo e fantasia, pieno di storie appassionanti, personaggi memorabili e complicate scelte morali!

kings-bounty-2-3

Vestendo i panni di uno dei tre eroi disponibili (ciascuno con la propria storia), i giocatori affronteranno un’avventura open world non lineare in uno scenario fantasy dettagliato e pieno di azione. Il gioco, suddiviso in due fasi distinte, permetterà di attraversare il regno da una prospettiva in terza persona, affrontando missioni, esplorando la natura selvaggia e imparando a conoscere le persone incontrate lungo il cammino. Al momento di combattere, però, la prospettiva passerà a un combattimento tattico a turni. A quel punto, i giocatori dovranno usare saggiamente le loro unità per vincere.

Saranno disponibili anche tre edizioni speciali del gioco : la Knight’s Edition, la Lord’s Edition e la più completa King’s Edition che si differenzieranno tra loro, oltre che per il prezzo, anche per la presenza di svariati gadget e bonus.

L’articolo King’s Bounty 2: Uscita prevista nel 2020 proviene da GameSource.

Flag Counter