Newsletter
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someone

Continua imperterrita la corsa del treno dell’hype per Control, il titolo di Remedy Entertainment che vi porterà a vagare fra le pareti del Federal Bureau of Control armati solo del vostro ingegno e dei poteri di Jesse.

Vi presento “Prendere il potere“.

Se nel video precedente era la nostra libertà d’azione al centro dell’attenzione, questo video si concentra di più su Jesse stessa, illustrandone la progressione, le opzioni di sviluppo, di miglioramento e di crescita, tanto di Jesse quanto dell’arma di servizio che ha sempre al suo fianco.

Ogni nuovo potere, ogni nuova distruttiva combinazione, ogni nuovo assetto dell’arma consentiranno a Jesse di trovare un’identità sempre più netta e di aumentare il livello di efficienza in combattimento.

Un altro aspetto interessante del video riguarda invece le caratteristiche metroidvaniche di Control: facendo crescere il personaggio, infatti, si potrà accedere a diverse aree e missioni secondarie che fino a prima non erano inaccessibili.

Control

Control continua a delinearsi come un titolo che, minimo minimo, sarà interessante e che, al meglio, ha il potenziale di diventare un nuovo punto di riferimento dell’industria videoludica.

Voi che ne dite?

Come al solito, fatevi sentire nei commenti.

L’articolo Control – ecco il video “Prendere il potere” proviene da GameSource.

Flag Counter