Newsletter
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someone

La scorsa settimana AMD ha annunciato i nuovi processori Epyc Rome a 64 core per data center (Google e Twitter utilizzeranno queste CPU). Patrick Moorhead, fondatore, presidente e capo analista di Moors Insights & Strategy, indica che AMD può svolgere a lungo un ruolo primario nel mercato delle CPU Server.

Patrick Moorhead ha dichiarato : 

Oggi AMD ha fatto un grande passo avanti nel data center con il rilascio di processori di seconda generazione e la piattaforma Epyc. Questo è un balzo in avanti più grande di quanto mi aspettassi.

AMD

L’otto agosto, dopo la conferenza stampa di AMD per Epyc Rome, Advanced Micro Devices ha registrato un incremento del 16% nelle quote in borsa, da 28 USD del 7 agsoto a quasi 40 USD del giorno 8 agosto (le azioni di AMD sono aumentate dell’84% rispetto all’anno scorso).

AMD

Tuttavia, questo incremento nelle quote in borsa (azioni) non è giunto per caso, AMD ha lavorato sodo in questi ultimi anni e la rivelazione che sia Google che Twitter utilizzeranno le nuove CPU AMD Epyc Rome nei loro data center ha avuto una notevole influenza nelle finanze di AMD .

L’articolo Le azioni AMD aumentano del 16% grazie a Epyc Rome proviene da GameSource.

Flag Counter