Newsletter
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someone

Dopo il flop commerciale di Anthem, l’attenzione torna ad essere rivolta verso Dragon Age 4, a cui è stata dedicata una raccolta di racconti ufficiale redatta dagli sceneggiatori della serie.

Patrick Weekes è uno degli sceneggiatori della serie Dragon Age e compare tra i redattori della raccolta di racconti che potrebbe fornire dettagli sulla possibile ambientazione di Dragon Age 4. 

Il fatto che il libro sia legato a Dragon Age 4 possiamo dedurlo dal fatto che i precedenti libri di Dragon Age fossero strettamente influenzati dagli eventi dei giochi. The Masked Empire, ad esempio, fu scritto sempre da Weekes e aveva personaggi già apparsi in Dragon Age: Inquisition.

Dragon Age 4 racconti

Il nome del libro è Dragon Age: Tevinter Nights e ci suggerisce che Dragon Age 4 potrebbe essere ambientato proprio nella regione dell’Impero del Tevinter. La raccolta di racconti uscirà il 10 marzo 2020 in versione inglese, mentre, almeno per il momento, non sappiamo se uscirà una versione in lingua italiana. Sperando che anche questo libro, proprio come i precedenti, sia legato al gioco, ricordiamo che Dragon Age 4 non ha una data di uscita ed è possibile osservare solamente un brevissimo teaser trailer.

 

L’articolo Dragon Age 4: in uscita una raccolta di racconti proviene da GameSource.

Flag Counter