Newsletter
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someone

Ricerca e sviluppo al centro della politica OPPO.

Oppo ha annunciato nel corso di un evento innovativo che costruirà un nuovo Centro di Ricerca e Sviluppo nella città cinese di Chang’an, a Dongguan, nella provincia di Guangdong, per accelerare e potenziare le capacità di ricerca e sviluppo. Le nuove strutture, insieme agli attuali Centri di Ricerca e Sviluppo dell’azienda, costituiranno un solido motore di ricerca che alimenta la continua innovazione di OPPO nell’era emergente della connettività intelligente.

ricerca e sviluppo

Il nuovo Centro di Ricerca e Sviluppo di Chang’an di OPPO si colloca tra le principali iniziative di Dongguan per veicolare lo sviluppo della Greater Bay Area di Guangdong-Hong Kong-Macao e dovrebbe ospitare 5.000 dipendenti di R&D, una volta completato.

Il Vice President di OPPO, Eric Zhu, ha dichiarato: “Siamo molto lieti di presentare ufficialmente il nuovo ed innovativo Centro di Ricerca e Sviluppo di OPPO a Chang’an, che avrà un ruolo strategico nell’impegno R&D di OPPO contribuendo a migliorare le capacità tecnologiche dell’azienda e accelerando l’implementazione della nostra strategia e degli obiettivi in ambito Ricerca e Sviluppo.”

ricerca e sviluppo

“Il progetto sarà costruito secondo i più elevati standard industriali e faremo di tutto per rendere il nuovo Centro R&D un capolavoro nel Science and Technology Innovation Corridor di Guangzhou-Shenzhen contribuendo a sostenere lo sviluppo del Greater Bay Area di Guangdong-Hong Kong-Macao”, ha aggiunto Zhu.

Quest’anno OPPO spenderà 10 miliardi di RMB (circa US$1.46bil) per la Ricerca e lo Sviluppo. In qualità di motore globale nell’R&D per l’azienda, il nuovo Centro di Ricerca e Sviluppo di Chang’an sarà responsabile dell’R&D, della progettazione e del collaudo di una gamma di dispositivi intelligenti, inclusi smartphone e prodotti IoT. L’ R&D sosterrà la missione di OPPO di offrire dispositivi e servizi intelligenti all’avanguardia per l’era della connettività intelligente.

In qualità di azienda tecnologica leader nella Greater Bay Area della Cina, OPPO ha partecipato attivamente allo sviluppo di cluster industriali high-tech nella regione. A febbraio, OPPO ha annunciato la costruzione di un intelligent manufacturing hub nel New District di Dongguan Chang’an. Al completamento, l’hub è destinato all’uso per la produzione e il controllo di qualità di dispositivi intelligenti e altri prodotti.

Il nuovo Centro di Ricerca e Sviluppo a Chang’an di OPPO, progettato dalla migliore società di architettura globale Kohn Pedersen Fox Associates in collaborazione con decine di consulenti, coprirà un’area di circa 123,5 mu (circa 82.000 metri quadrati) e consisterà di 10 torri interamente in vetro, tra cui uffici, un centro di sviluppo di talenti, un centro R&D, un centro di ricerca su Internet mobile e un centro di test. Con i suoi 249,5 metri di altezza, la torre dell’ufficio, punto di riferimento, una volta completata, rappresenterà una spettacolare attrazione dello skyline di Dongguan.

L’articolo OPPO apre nuovo Centro di Ricerca e Sviluppo proviene da GameSource.

Flag Counter