Newsletter
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someone

La notizia si è diffusa a causa della pubblicazione dei preordini e, in seguito, la catena texana ha lasciato intendere che gli unici negozi a vendere Ghostbusters: The Video Game Remastered in versione fisica saranno i loro punti vendita. I giocatori, chiaramente, potranno acquistare la propria copia del gioco sia sul sito di GameStop sia in uno dei negozi fisici.

Ghostbusters The Video Game

Oltre alle informazioni sulla distribuzione, inoltre, è stato reso noto anche il prezzo, fissato intorno ai 29 dollari. Epic Games Store, invece, detiene l’esclusività per quanto riguarda la distribuzione digitale della versione PC.

Il gioco del 2009, appartenente al genere Adventure, venne originariamente rilasciato nel 2009 e ricevette giudizi positivi da parte di critica e pubblico. Gli sviluppatori si sono ispirati all’immaginario dei film, creando, di fatto, un vero e proprio sequel. Il publisher, al momento, non ha ancora fornito una data di uscita ufficiale, ma si prevede che la versione rimasterizzata di Ghostbusters: The Videogame faccia la sua comparsa sul mercato entro la fine del 2019.

Il gioco, sviluppato da Saber Interactive, uscirà su Xbox One, PlayStation 4 e PC.

L’articolo Ghostbusters: The Video Game: Retail solo da GameStop proviene da GameSource.

Flag Counter