Newsletter
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someone

Nello scorso Gennaio 2019 EVGA ha lanciato la NU Audio Card. Il progetto della scheda audio garantisce un utilizzo naturale tanto nel gaming quanto nell’utilizzo di tutti i giorni del PC.

evga releases free Nahimic audio software

Questo risultato viene in parte ottenuto grazie alla partnership con Audio Note (UK), Ltd. La Audio Note è un’azienda nota nel mondo Audio per la cura posta nella produzione di componenti di elevata qualità. Anche se ciò significa progettare e realizzare componenti custom. Il risultato della collaborazione presenta una scheda audio che offre specifiche di sistemi audio high-end ma ad un prezzo umano per gli utenti PC dediti alla elaborazione audio. La partnership ha prodotto una scheda audio definita da moltissimi agenti del settore come un punto di riferimento nell’audio ad alta fedeltà.

Oggi EVGA rilascia un aggiornamento gratuito del software Nahimic che migliora la NU Audio Card per chi utilizza Windows 10 come sistema operativo. La NU Audio Card può ora sfruttare il nuovo software Nahimic con capacità “3D Audio for Gamers”, assieme a molte altre opzioni.

EVGA rilascia aggiornamento gratuito wsoftware per NU Audio CArd

Vediamole assieme:

  • Nahimic 3D Audio for Gamers – La NU Audio Card può gestire il virtual surround grazie al click di un pulsante. Giochi, audio PCM, film ed altri contenuti saranno eseguiti in virtual surround, anche se la sorgente è stereo.
  • Effetti Riverbero – Consente di cambiare rifrazione e riflessione del suono del palcoscenico e dell’ambiente per simulare diversi effetti audio.
  • Compressione Dinamica – Elimina sbalzi eccessivi ed improvvisi di volume attraverso il software audio NU scegliendo un metodo di compressione consono all’ambiente di ascolto.
  • Effetti di Registrazione – La NU Audio Card ha ora uno stabilizzatore del volume per riallineare le differenze nel volume della voce durante il parlato, ed un sistema di riduzione del rumore ambientale per minimizzare l’effetto di scariche statiche catturate nell’ambiente.
  • Opzione Quick EQ – Oltre ad un equalizzatore a 10 bande, la NU Audio Card dispone ora di una opzione Quick EQ che ridefinisce rapidamente i livelli audio per i bassi, gli alti ed il livello della voce.

Queste nuove caratteristiche saranno disponibili attraverso aggiornamento gratuito con lo scarico degli ultimi driver per Windows 10 sul sito web EVGA.

L’articolo EVGA Aggiornamento gratuito Nahimic software proviene da GameSource.

Flag Counter