Newsletter
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someone

Durante l’incontro annuale con gli azionisti, Lisa Su (CEO e presidente di Advanced Micro Devices, AMD) ha confermato “Q3” per Ryzen terza generazione, EPYC Rome e NAVI. Q3 significa terzo trimestre, tra Luglio e Settembre. Si tratta della seconda (o forse addirittura della terza) riconferma.

Ryzen Epyc Navi Confermato lancio Q3

I nuovi prodotti hanno pertanto visto confermato il lancio in brevissimo tempo. Sembrerebbe che la seconda metà dell’anno sarà particolarmente ricca di novità da parte di AMD. L’azienda ha assicurato di rilasciare diversi nuovi comunicati al riguardo per integrare le informazioni.

Lisa Su ha confermato il lancio di Ryzen, Epyc e Navi. Ha poi continuato affermando che le schede grafiche della serie Navi avranno “a lot of new features“. Sembra che la serie adotterà un prezzo addirittura inferiore a quello della Radeon 7. Purtroppo però non sono state rilasciate informazioni relative alle prestazioni.

Con ogni probabilità ne sapremo di più durante il Computex keynote, e dopo tale appuntamento potremo assistere al live streaming denominato “Next Horizon Gaming”, durante la gaming conference E3 del 10 di Giugno.

Gli stessi prodotti verranno poi rilasciati e distribuiti sugli scaffali subito dopo, a partire come minimo dal prossimo mese di Luglio.

L’articolo Ryzen Epyc Navi Confermato lancio Q3 da Lisa Su proviene da GameSource.

Flag Counter