Newsletter
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someone

Durante un report finanziario che si è svolto ieri, il publisher Take-two ha annunciato che entro un paio di mesi il comparto online di Red Dead Redemption 2: Red Dead Online vedrà la fine della fase di Beta. Il CEO Strauss Zelnick ha infatti dichiarato che per la fine di Giugno, oltre al termine del periodo di Beta, ci saranno alcune importanti novità, così come anche per il futuro del titolo.

Sia per Take-two che per Rockstar Games Red Dead Online rappresenta un progetto importante specialmente sul lungo periodo, analogamente a come lo è stato (e lo è tutt’ora) GTA V Online. In particolare il comparto multigiocatore di Red Dead Redemption pare aver riscosso un successo maggiore rispetto a quello che l’ultimo titolo della serie di Grand Theft Auto ha avuto nella stessa fase di sviluppo.

Red Dead Online

Considerato il grande e continuo lavoro di supporto svolto dal team per mantenere sempre vitale GTA V Online siamo convinti che tale impegno applicato su Red Dead Online non possa che giovare all’utenza (oltre che agli sviluppatori di riflesso) che si troverà in questo modo ad avere contenuti sempre nuovi e freschi.

L’articolo Red Dead Online: la beta terminerà a Giugno! proviene da GameSource.

Flag Counter