Newsletter
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someone

Durante la Star Wars Celebration di Chicago, Electronic Arts ha finalmente presentato con un trailer Star Wars Jedi: Fallen Order, il nuovo capitolo dedicato alla celeberrima saga cinematografica affidato questa volta ai ragazzi di Respawn Entertainment.

Il gioco sarà ambientato dopo l’Episodio III: La Vendetta dei Sith, e il protagonista sarà Cal Kestis, un padawan sopravvissuto allo sterminio dei Jedi disposto dall’Imperatore Darth Sidious con l’Ordine 66. Il setting ci permetterà di vivere quegli anni precedenti all’Episodio IV non molto conosciuti, in cui l’Impero prende sempre più potere e i pochi Jedi sopravvissuti tendono a nascondersi e guardarsi continuamente le spalle.

Star Wars Jedi: Fallen Order

Cal Kestis vive da clandestino sul pianeta di Bracca, ma inavvertitamente si farà notare per i suoi poteri, dovendo quindi iniziare una vita braccato dagli Inquisitori dell’Impero, dei soldati addestrati specificatamente per tenere testa e sterminare tutti i Jedi nella Galassia, in particolar modo l’implacabile e spietata Seconda Sorella.

Vi lasciamo al trailer di presentazione:

Star Wars Jedi: Fallen Order uscirà per PlayStation 4 e Xbox One il prossimo 15 novembre.

Ricordiamo che allo sviluppo gioco ha partecipato anche Chris Avellone, e che è già stato anticipato che non avrà multiplayer o micro transazioni.

L’articolo Star Wars Jedi: Fallen Order: data di uscita e trailer di lancio proviene da GameSource.

Flag Counter