Newsletter
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someone

Le voci su una possibile versione di Xbox One S senza lettore blu-ray e, dunque, dedicata a chi compra giochi solo in digitale, sono sempre più insistenti.

Nelle scorse settimane, quest’ultime si sono fatte sempre più insistenti, tanto che, in giro, sono iniziate a circolare anche le prime foto del modello in questione. Stando al sito tedesco Winfuture.de, infatti, la nuova console di Microsoft sarebbe praticamente identica alla One S “originale” ma, appunto, senza il vano dischi. I rumour, però, non si fermano qui. Sempre secondo il sito in questione, la console è praticamente realtà e dovrebbe arrivare sul mercato europeo con una data ben precisa: il prossimo 7 maggio.

Non soltanto: la nuova Xbox One S All-Digital dovrebbe costare 229,00€ e godere di un hard disk da 1TB, con alcune esclusive Microsoft già pre-installate (Sea of Thieves, Forza Horizon 3, Minecraft, ecc.).


Al momento, non sappiamo ancora se questa notizia corrispondi a verità o meno, dunque vi invitiamo a prenderla con la dovuta cautela. Qualora fosse veritiera, però, cosa ne pensereste al riguardo? Fatecelo sapere!

L’articolo Xbox One All-Digital: svelati prezzo e uscita? proviene da GameSource.

Flag Counter