Newsletter
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someone

Come ben saprete, Horizon Zero Dawn è stato uno dei titoli più acclamati e venduti su quest’ultima generazione di console, piazzando oltre dieci milioni di copie in tutto il mondo. Il finale del gioco ha lasciato molti scorci per il futuro e, come potrete immaginare, Sony e Guerrilla Games sono al lavoro per portare il sequel del titolo sulle prossima generazione di console. A confermare quest’ultima teoria sono proprio gli ultimi rumor in circolazione, che vedono coinvolta la bellissima attrice Janina Gavankar. Stando a quanto emerso, pare che l’attrice abbia “involontariamente” rivelato ad una cosplayer alcuni dettagli riguardanti proprio Horizon Zero Dawn 2.Horizon Zero Dawn 2

Di seguito vi riportiamo la frase affermata da Janina Gavankar  durante la Star Wars Celebration:

“È incredibile, aspetta di vedere in futuro il sequel! Conosco già alcuni segreti. Ti farà morire!”

Vi ricordiamo, per chi se lo fosse perso, che la stessa attrice ha già prestato la sua voce al personaggio di Tatai nell’immensa espansione di Horizon Zero Dawn: The Frozen Wilds, dunque è possibile che Janina Gavankar sia già al corrente di alcuni segreti del titolo.

Cosa pensate a riguardo? Siete soddisfatti della grande esclusiva targata Sony? Sareste entusiasti di scoprire ufficialmente Horizon Zero Dawn 2?

L’articolo Horizon Zero Dawn 2 è già in sviluppo? proviene da GameSource.

Flag Counter