Newsletter
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someone

Non sono state diffuse molte informazioni riguardo The Elder Scrolls VI: il massimo raggiunto è stato il teaser rivelato durante l’E3 dello scorso anno. Un’importante novità è giunta però oggi: lo storico compositore musicale della serie, Jeremy Soule, non sarà coinvolto nel prossimo capitolo.

The Elder Scrolls VI Soule

Per chi non lo conoscesse, Soule è l’ideatore delle colonne sonore di The Elder Scrolls III: Morrowind, The Elder Scrolls IV: Oblivion e The Elder Scrolls V: Skyrim, senza dimenticare Neverwinter Nights, Warhammer 40K: Dawn of War, Company of Heroes e molti altri titoli. Sulla sua pagina Facebook ufficiale, il compositore è intervenuto sull’argomento:

Molti dei miei fan mi hanno rivolto delle domande. Anche se non ho parlato molto per cortesia a Bethesda, non vorrei mai voltare le spalle a TES, e credo che il mio coinvolgimento dipenda da una decisione creativa da parte loro e e dalla direzione che vogliono far prendere al franchise. Per confermare, attualmente non sono coinvolto in TES 6.”

I piani non sono però confermati e Soule potrebbe tornare in carreggiata quando la produzione sarà già a buon punto. Sarebbe abbastanza strano non vederlo tornare su una serie grazie alla quale ha fatto storia.

L’articolo Soule non sarà coinvolto in The Elder Scrolls VI proviene da GameSource.

Flag Counter