Newsletter
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someone

L’espansione “I Rinnegati” ha di fatto regalato una seconda vita a Destiny 2, lo sparatutto/rpg di casa Bungie che, con questa sua versione 2.0, non aveva sortito gli effetti sperati nel cuore di tutti gli appassionati.

Destiny 2: I Rinnegati è stata una vera e propria manna dal cielo, e buona parte del merito è attribuibile alla modalità introdotta proprio con la suddetta espansione: Azzardo. Per chi non lo sapesse, Azzardo unisce in modo veramente eccelso meccaniche da PvP e da PvM, dando vita a partite (divise su due o tre round) veramente spettacolari, appaganti e mai noiose. Per dare maggior lustro alla modalità in questione, Bungie ha deciso di rendere disponibile le partite di Azzardo anche per tutti coloro che non sono in possesso del DLC in modo totalmente gratuito, durante il weekend che va da venerdì 9 novembre fino alla sera di domenica 11.

Azzardo

Un’occasione veramente unica per provare una delle modalità più affascinanti di Destiny 2 ma più in generale del panorama ludico recente.

L’articolo Destiny 2: modalità Azzardo disponibile per tutti questo Weekend proviene da GameSource.

Flag Counter