Newsletter
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someone

ATLUS ha rilasciato le demo per i suoi due prossimi titoli, ossia Persona 3: Dancing in Moonlight e Persona 5: Dancing in Starlight. Entrambi sono dei rhythm basati sui due celebri JRPG di ATLUS.

Persona 3 Dancing demo

Si tratta delle prime due demo che ATLUS rilascia per la serie di Persona, cosa che prima non aveva mai fatto. Probabilmente il successo di Persona 5 ha spinto Atlus ad un piano del genere. Le demo, al momento, sono disponibili su PlayStation 4 in America mentre in Europa si dovrà aspettare fino all’11 dicembre, cosa strana, visto che i titoli arriveranno prima.
Entrambe le demo includono 4 canzoni. Fra le varie canzoni messe a disposizione, la demo di di Persona 3 Dancing conterrà un mix di Burn My Dread oltre che alla versione tipica del terzo capitolo di Light the Fire Up in the Night, mentre la demo di Persona 5 Dancing godrà di Rivers in the Desert e Blooming Villain.
Persona 3: Dancing in Moonlight e Persona 5: Dancing in Starlight arriveranno su PlayStation 4 e PS Vita il 4 dicembre in Nord America ed Europe. Ecco il trailer delle due demo.

L’articolo Arrivano le demo di Persona 3: Dancing e Persona 5: Dancing proviene da GameSource.

Flag Counter