Newsletter
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someone

Sebbene non esista ancora una data di rilascio ufficale, Ubisoft ha rilasciato nuovi dettagli riguardanti la remastered di Assassin’s Creed 3. Alcuni di questi dettagli riguardano alcune funzionalità che verranno cambiate rispetto al titolo originale e rese più simili ad Assassin’s Creed Odyssey per favorire i giocatori ormai abituati alle nuove meccaniche di gioco.

Altri cambiamenti miglioreranno le meccaniche del game play, nuovi modelli per i personaggi e anche altre migliorie di funzionalità già esistenti. Ubisoft però non ha detto esattamente cosa cambierà, ma sappiamo che sta prendendo in considerazione i feedback di molti giocatori in modo da effettuare delle modifiche che non rivoluzionino completamente il titolo originale.

remastered Assassin’s Creed 3

La remastered di Assassin’s Creed 3 disporrà di una grafica elevata grazie ad un supporto 4K HDR per PC, PS4 PRO e Xbox One X, mentre per i possessori di PS4 e Xbox One il gioco sarà sviluppato in 1080p.

Il remastered presenterà altre modifiche a livello grafico come nuovi modelli per i personaggi ed un sistema di illuminazione basata su tecnologia PBR. In più ci saranno delle modifiche anche agli ambienti che saranno molto più “vivi” e con folle più numerose.

Ricordiamo che la remastered di Assassin’s Creed 3 sarà disponibile per tutti colori che saranno in possesso del Season Pass di Assassin’s Creed Odyssey.

L’articolo Annunciati nuovi dettagli per la reamstered di Assassin’s Creed 3 proviene da GameSource.

Flag Counter