Newsletter
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someone

Nella giornata odierna Square Enix ha svelato quella che sarà la sua lineup nel corso del Tokyo Game Show 2018, decisamente ricca e che sicuramente farà contenti diversi fan della compagnia nipponica.

Square Enix

Tra i diversi titoli che saranno presenti spicca di sicuro Kingdom Hearts III, uno dei più attesi degli ultimi 10 anni, che oltre ad essere giocabile sarà presentato insieme ad un nuovo video. La stessa sorte toccherà a Dragon Quest Builders 2 e a Final fantasy XIV. Le premesse per chi avrà modo di partecipare all’evento sono quindi molto positive.

Ma questo è solo l’inizio. Nonostante i tre titoli citati sopra siano gli unici che in teoria saranno giocabili, diversi altri titoli saranno visibili e apprezzabili, chi tramite i classici video gameplay, chi tramite livestream e chi tramite i più classici video presentazione. Tra questi troveremo The World Ends With You: Final Remix, Shadow of the Tomb Raider e Just Cause 4, per citare quelli più attesi.

A completare la lineup troviamo Gestalt Odin, Fantasy Earth GenesisThe Quiet Man, Project Tokyo Dolls, Final Fantasy: Record Keeper, Final Fantasy Brave Exvius, Mobius Final Fantasy, Dragon Quest XFinal Fantasy XV. Riguardo quest’ultimo, Square Enix ha inoltre accidentalmente svelato che ha superato le 8.1 milioni di copie totali vendute.

Come avete potuto notare, si tratta di titoli più o meno ben conosciuti, ma non dimenticatevi che potremmo avere qualche sorpresa specialmente durante la conferenza di Sony di Lunedì, durante la quale non è da escludere che venga sganciata qualche bomba che vada ad arricchire la lista dei titoli presenti.

L’articolo Annunciata la lineup del Tokyo Game Show di Square Enix proviene da GameSource.

Flag Counter