Newsletter
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someone

Sarà Jim Carrey a interpretare il ruolo di Dr Robotnik nel film dedicato al porcospino blu di casa Sega, Sonic. La star Hollywoodiana ha confermato il proprio ruolo durante un panel alla Television Critics Association’s summer press tour, mentre promuoveva il proprio nuovo show televisivo, Kidding.

Jim Carry non ha detto molto riguardo al film, ma ha affermato che la sua rappresentazione del nemico numero uno di Sonic sarà live action. Il film, ovviamente, sarà un mix di live-action e CGI. Inoltre, quando gli è stato chiesto in che modo avrebbe interpretato Dr Robotnik, la sua risposta è stata: “Magia! Mescolata con la disperazione.”

Jim Carrey Sonic film

Jim Carrey, ovviamente, non è estraneo ai personaggi sopra le righe. Uno dei suoi ruoli più famosi, ricordato ancora oggi da molti fan, fu quello del supereroe giallo-verde The Mask, nel 1994, mentre nel 2000 ha rappresentato il Grinch (solo verde, questa volta).

Nel frattempo, Variety riporta che Ben Schwartz sarà la voce di Sonic nel film. Schwartz attualmente dona la voce (inglese) di Dewey Duck nel reboot Duck Tales. Inoltre interpreta vocalmente anche Leonardo in Rise of the Teenage Mutant Ninja Turtles. Anche James Marsden (Westworld, X-Men) e Tika Sumpter (Gossip Girl) avranno una parte nel film di Sonic in uscita nel novembre 2019.

Per ora non sappiamo molto riguardo al film ma abbiamo una foto scattata durante le riprese.

L’articolo Jim Carrey sarà Dr Robotnik nel film dedicato a Sonic proviene da GameSource.

Flag Counter