Newsletter
Video News
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someone

Nel bel mezzo dell’evento ProAm di Fortnite all’E3, Epic Games ha annunciato i piani futuri per il suo gioco Battle Royale.

Fortnite World Cup

La Fortnite World Cup si terrà nel 2019 come il culmine eSports del gioco. I 100 milioni di dollari annunciati lo scorso mese saranno suddivisi tra eventi gestiti dalla community, online ed eventi principali. Epic si è assicurata di stabilire che chiunque può partecipare ai match di qualificazione, in quanto non venderà slot per il franchise in una league né garantirà posizioni nelle qualificazioni a nessuna organizzazione e non consentirà nemmeno ad organizzazioni di terze parti di poterlo fare.

Non ci sono ulteriori informazioni per quanto riguarda una data d’inizio, ma sappiamo che si concentreranno maggiormente in match SoloQ e DuoQ.

A prescindere dalla mancanza di strutture per gli eSport, le principali organizzazioni stanno gettando le loro basi cavalcando l’onda di Fortnite e hanno riposto la loro fiducia in giocatori che si distingueranno nei preparativi. Organizzazioni come Team SoloMid, FaZe Clan e Team Liquid hanno tutte le squadre firmate negli ultimi due mesi.

L’articolo Epic Games annuncia la Fortnite World Cup 2019 proviene da GameSource.

Flag Counter
Video Games