Newsletter
Video News
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someone

Nel 2016, Hangar 13 ha rilasciato Mafia III per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Da allora, lo studio è al lavoro su un nuovo e non ancora annunciato titolo AAA. Oggi, 2K Games ha rivelato che un nuovo studio di Hangar 13 è stato aperto a Brighton (Regno Unito) per lavorare su questo nuovo gioco e su tutti quelli futuri.

Questo è il terzo studio di Hangar 13 che si aggiunge ai team di Novato (California) e a quello in Repubblica Ceca. Basandoci sulle affermazioni di 2K Games, a capo di questo nuovo studio troviamo Nick Baynes, uno sviluppatore di videogame veterano che è conosciuto nel Regno Unito per il suo lavoro con Black Rock Studios su titoli come Slip/Second. Nick Baynes ha affermato, riguardo al proprio nuovo ruolo:

Il Regno Unito ha alcuni tra i più talentuosi sviluppatori nel mondo e non potrei essere più felice di lavorare con Andy nuovamente per creare un team di livello mondiale a Brighton e aiutare a forgiare il futuro di Hangar 13. Se sei uno sviluppatore senza esperienza e desideri unirti a uno studio AAA pieno di passione, vogliamo sentire cosa hai da offrirci.

mafia 3 dipinto vargas

Nel frattempo, Haden Blackman (capo di Hangar 13 Global Studios) ha rilasciato le seguenti dichiarazioni riguardo l’espansione del team nel Regno Unito:

Siamo incredibilmente felici di dare il benvenuto a Nick e al team di Brighton nella famiglia di Hangar 13. Il nuovo ufficio ci permette di avere accesso al nutrito gruppo di talentuosi sviluppatori presenti nel Regno Unito e in Europa e ci permetterà di creare migliori videogame che possano attirare una audience più ampia possibile.

L’articolo Hangar 13, i creatori di Mafia III, aprono un nuovo studio proviene da GameSource.

Flag Counter
Video Games