Newsletter
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someone

Rare ha condiviso la roadmap dei futuri aggiornamenti di Sea of Thieves: grazie a questa possiamo scoprire che il primo update che donerà al gioco nuovi contenuti si chiamerà “The Hungering Deep” e sarà lisciato a maggio. Inoltre, sempre nel corso del mese di maggio, verranno introdotti degli eventi settimanali: i partecipanti riceveranno ricompense esclusive e verranno introdotte nuove meccaniche di gioco per gli eventi.

Sea of Thieves

Successivamente, Sea of Thieves riceverà due aggiornamenti per il contenuti, “Cursed Sails” e “Forsaken Shores”.

Il primo aggiornamento dedicato al contenuto, The Hungering Deep, sarà rilasciato a maggio e introdurrà una nuova minaccia nel mondo. Le ciurme dovranno lavorare unite per scoprire e sconfiggere questa minaccia all’interno di un evento unico. Introdurremo inoltre un certo numero di nuove meccaniche per assistere i giocatori nelle loro avventure e ci saranno ricompense esclusive per i giocatori che prenderanno parte agli eventi.

Oltre a questo, inizieremo i nostri eventi settimanali nel corso di maggio, nei quali introdurremo nuove meccaniche e daremo ai giocatori nuovi modi per divertirsi. Nei mesi estivi, debutteranno due nuovi contenuti: Cursed Sails, che introdurrà un nuovo tipo di nave, e Forsaken Shores, che introdurrà i giocatori a una nuova e pericolosa parte del mondo da esplorare. Entrambi gli aggiornamenti includeranno nuove meccaniche di gioco per i giocatori e nuove sfide.

Gli sviluppatori hanno rilasciato anche un video (in inglese) sugli aggiornamenti di Sea of Thieves.

L’articolo La roadmap dei futuri aggiornamenti di Sea of Thieves proviene da GameSource.

Flag Counter