Newsletter
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someone

Atlus ha rilasciato nuove informazioni e screenshot per i Dancing game di Persona 3 e Persona 5, introducendo la modalità storia , la modalità Commu, costumi.personaggi e molto altro.

La prima modalità annunciata è la modalità” Dancing”, in cui si potrà giocare un normale rhytim game a tema Persona 3 in Dancing Moon Night e a tema Persona 5 in Dancing Star Night. Saranno disponibili 4 livelli di difficoltà e sarà possibile sbloccare un totale di 25 canzoni.

Si potrà scegliere un Partner per il personaggio utilizzato per ballare, così che durante i Fever Time possano esserci due personaggi a schermo. Equipaggiando diversi costumi ed accessori l’esperienza diventerà sempre più spettacolare

Persona 3 Dancing

Passiamo quindi alle modalità storia dei due titoli di cui son state pubblicate le trame .

Persona 3: Dancing Moon Night

Un giorno, i membri della S.E.E.S vengono riunite nel Club Velvet. Elizabeth, che si fa chiamare Eli-P, appare davanti al gruppo confuso, e annuncia che ci sarà un party. Informa i personaggi che dovranno mostrare le loro abilità di ballo come suoi ospiti.

Elizabeth forzerà il gruppo a performare per lei al party….Qual’è il suo vero obbiettivo? Il Party dei Sogni dei Persona User inizia ora!

Persona 5 Dancing Star Night

Quando il protagonista si sveglia, lui e i Phantom Thieves son nel Club Velvet.

Le residenti della velvet Room Justine e Caroline appaiono dinnanzi ai ladri, annunciando che dovranno organizzare un party. Con grande sorpresa il gruppo viene forzato ad accettare la proposta delle gemelle come una “richiesta” ai Phantom Thieves. Cosa nasconderà questo misterioso Party?

Atlus ha inoltre annunciato la modalità Commu, che consiste in mini eventi nei quali si potrà parlare con i vari personaggi. Questi eventi dovranno essere sbloccati soddisfando certi requisiti, come sbloccare costumi e altro. Commu servirà come approfondimento dei personaggi e dei loro sentimenti.

Come già accennato precedentemente sarà possibile sbloccare costumi aggiuntivi completando alcuni obbiettivi specifici , e Atlus ci ha lasciato una carrellata di screenshot riguardo qualche costume.

 

 

Di seguito i costumi riguardanti Persona 5

Le ultime informazioni condivise da Atlus son state riguardo gli ultimi personaggi non ancora ufficialmente presentati nei giochi, cioè Mitsuru Kirijo e Akihiko Sanada per Persona 3 Dancing Moon Night .

Per quanto riguarda Persona 5 Dancing Star Night invece a esser presentati sono Morgana e Yusuke Kitagawa

Persona 5 Dancing Star Night e Persona 3 Dancing Moon Night verranno rilasciati in Giappone il 24 Maggio su Playstation 4 e PSVita.

Flag Counter