Newsletter
Video News
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someone

Prendendo tutti un po’ di sorpresa, Ubisoft ha annunciato un nuovo livestream per Beyond Good and Evil 2, fissato per le 18:00 di domani in orario italiano. Il livestream potrà essere seguito su Twitch.

beyond good and evil 2 livestream

Beyond Good and Evil 2 ha ricevuto l’annuncio ufficiale all’E3 2017 e per ora sappiamo che sarà ambientato prima dell’epoca in cui è vissuta Jade, la protagonista del primo gioco. Ci saranno inoltre personaggi familiari ai giocatori, mentre alcune concept art hanno suggerito che il padre di Jade sarà uno dei personaggi chiave del sequel. Gli unici personaggi che conosciamo sono Knox, la scimmietta parlante, e Shani, il suo complice.

Alcuni gameplay passati, infine, hanno suggerito che l’esperienza di gioco sarà molto più estesa rispetto al primo, con combattimenti spaziali ed esplorazione di interi pianeti. Possiamo solo sperare che questo livestream ci offrirà uno sguardo alla situazione corrente del gioco, se non magari annunciare una possibile alpha o beta giocabile.

beyond good and evil 2 livestream

Beyond Good and Evil 2 non ha ancora una data d’uscita, nè l’elenco di piattaforme per cui sarà disponibile. Sappiamo solo che il titolo sta venendo sviluppato per essere multipiattaforma. Rimanete con noi per scoprire tutte le novità!

Flag Counter
Video Games