Newsletter
Video News
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someone

Il team di sviluppo Techland ha appena annunciato l’arrivo di Dying Light: Bad Blood, la nuova esperienza multiplayer del loro grande successo, Dying Light.

Bad Blood sarà un’espansione stand-alone, non collegata quindi alla storia ma sempre ambientata nel mondo di Dying Light.

annuncio dying light: bad blood

Eccovi quindi le informazioni relative al gioco:

Dying Light: Bad Blood è una espansione multiplayer stand-alone ambientata nel mondo di Dying Light. Bad Blood offre partite online intense, dinamiche e mutevoli che mescolano in modo creativo le modalità PvP e PvE del gioco, mantenendo allo stesso tempo l’esperienza survival di Dying Light, l’essenza che ha reso il gioco un successo internazionale.

Razzia rapida

Tu e altri cinque giocatori verrete rilasciati in un’area infestata dagli zombie. Ognuno di voi ha lo stesso obiettivo: evacuare la zona prima che arrivi la notte, per non divenire la preda dei feroci zombie che si risvegliano in quel periodo. Utilizzate le vostre abilità di parkour per attraversare velocemente la città, cercando armi che vi daranno un vantaggio contro gli altri giocatori. Ma ricordate, il tempo a vostra disposizione è in costante diminuzione…

Alleati o traditori?

Per ottenere il diritto di avere un posto nell’elicottero di estrazione, dovrete ottenere campioni di sangue infetto dagli zombie. Formate alleanze dinamiche con altri giocatori per andare testa a testa contro formidabili boss non-morti… e poi attaccate i vostri stessi alleati per ottenere i loro campioni! In questo crudele scenario dove in molti combattono per la sopravvivenza dei pochi, non ci si chiede “se” si tradirà. Ci si chiede solamente “quando”.

Evacuazione

Più sono i campioni di sangue collezionati dai giocatori, più aumentano i posti disponibili sull’elicottero. Ma ognuno dovrà pagare la propria parte individualmente, il che significa che ogni alleanza ha vita corta e potrà facilmente finire con un coltello piantano nella schiena di qualcuno. Assicuratevi di avere abbastanza punti di evacuazione all’arrivo dell’elicottero, ma fate attenzione a non venire uccisi dai disperati mentre correte verso la zona di estrazione!

È possibile inoltre iscriversi al global playtest di questa espansione al seguente indirizzo: https://dyinglightgame.com/badblood/my-account/registration.

Dying Light, e la sua versione completa più l’espansione Dying Light: The Following Enhanced Edition, è già disponibile per Playstation 4, Xbox One, PC e Linux.

Dying Light: Bad Blood al momento non ha ancora una data d’uscita.

Flag Counter
Video Games